Termini e Condizioni

Utilizzando i servizi di Stravaganze Milano, l'utente accetta queste condizioni.

 

 

 

 

 

PRIVACY

 

 

Si prega di rivedere la nostra politica sulla privacy, che regola anche l'utilizzo dei servizi.

 

 

 

 

 

COMUNICAZIONI ELETTRONICHE

 

 

Quando si utilizzano i Servizi Stravaganze Milano o si inviano e-mail, messaggi di testo e altre comunicazioni dal desktop o dal dispositivo mobile, è possibile che si stia comunicando con noi elettronicamente. Acconsenti a ricevere comunicazioni da noi elettronicamente, come e-mail, messaggi di testo, avvisi push mobili o avvisi e messaggi su questo sito o attraverso gli altri servizi Stravaganze Milano, come il nostro Centro messaggi, e puoi conservare copie di queste comunicazioni. Accetti che tutti gli accordi, le divulgazioni e le altre comunicazioni che ti forniamo per via elettronica soddisfino qualsiasi requisito legale.

 

 

 

 

 

COPYRIGHT

 

 

Tutto il contenuto incluso o reso disponibile tramite qualsiasi servizio Stravaganze Milano, come testo, grafica, loghi, icone dei pulsanti, immagini, clip audio, download digitali, compilazioni di dati e software, è di proprietà di Stravaganze Milano o dei suoi fornitori di contenuti e protetti dalle leggi internazionali sul copyright. La compilazione di tutti i contenuti inclusi o resi disponibili tramite qualsiasi servizio Stravaganze Milano è di proprietà esclusiva di Stravaganze Milano e protetta dalle leggi internazionali sul copyright.

 

 

È possibile pubblicare recensioni, commenti, foto, video e altri contenuti; inviare e-card e altre comunicazioni; e inviare suggerimenti, idee, commenti, domande o altre informazioni, a condizione che il contenuto non sia illegale, osceno, minaccioso, diffamatorio, invasivo della privacy, in violazione dei diritti di proprietà intellettuale (compresi i diritti di pubblicità) o comunque dannoso per terzi parti o discutibili e non sono costituiti da virus software, campagne pubblicitarie, sollecitazioni commerciali, lettere a catena, invii di massa o qualsiasi forma di "spam" o messaggi elettronici commerciali non richiesti o contenenti virus software. Non è possibile utilizzare un indirizzo di posta elettronica falso, impersonare qualsiasi persona o entità, o altrimenti indurre in errore l'origine di una carta o altro contenuto. Stravaganze Milano si riserva il diritto (ma non l'obbligo) di rimuovere o modificare tale contenuto, ma non rivede regolarmente il contenuto pubblicato. Se pubblichi contenuti o invii materiale e, se non diversamente indicato, concedi a Stravaganze Milano un diritto non esclusivo, esente da royalty, perpetuo, irrevocabile e completamente sub-autorizzabile di utilizzare, riprodurre, modificare, adattare, pubblicare, eseguire , tradurre, creare opere derivate da, distribuire e visualizzare tali contenuti in tutto il mondo su qualsiasi supporto. Concedi a Stravaganze Milano e ai sub-licenziatari il diritto di utilizzare il nome che invii in relazione a tali contenuti, se lo desiderano. Dichiari e garantisci di possedere o altrimenti controllare tutti i diritti sul contenuto che pubblichi; che il contenuto sia accurato; l'uso del contenuto fornito non viola questa politica e non causerà lesioni a persone o entità; e che indennizzerete Stravaganze Milano per tutti i reclami risultanti dal contenuto fornito. Stravaganze Milano ha il diritto, ma non l'obbligo, di monitorare e modificare o rimuovere qualsiasi attività o contenuto. Stravaganze Milano non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi contenuto pubblicato dall'utente o da terzi.

 

 

 

 

 

DESCRIZIONI DEL PRODOTTO

 

 

Stravaganze Milano cerca di essere il più preciso possibile. Tuttavia, Stravaganze Milano non garantisce che le descrizioni dei prodotti o altri contenuti di qualsiasi servizio Stravaganze Milano siano accurati, completi, affidabili, aggiornati o privi di errori. Se un prodotto offerto da Stravaganze Milano stesso non è come descritto, l'unico rimedio è restituirlo in condizioni non utilizzato.

 

 

 

 

 

MODIFICHE

 

 

Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche al nostro sito, alle nostre politiche, ai Termini di servizio e alle presenti Condizioni d'uso in qualsiasi momento. Se una qualsiasi di queste condizioni è considerata non valida, nulla o per qualsiasi motivo inapplicabile, tale condizione sarà considerata separabile e non pregiudicherà la validità e l'applicabilità delle condizioni rimanenti.

 

 

 

 

 

SICUREZZA DI PAGAMENTO

 

 

Nessuna informazione sulla carta viene mai salvata su Stravaganze Milano e rimane di proprietà privata del titolare della carta in ogni momento prima, durante e dopo l'acquisto del prodotto. Tutte le transazioni vengono elaborate attraverso forme di pagamento sicure che vengono utilizzate quotidianamente da milioni di persone e sono processori di pagamento di terze parti fortemente crittografati.

 

 

 

 

 

Adottiamo molte misure attive per garantire l'assoluta sicurezza della tua carta di credito e delle informazioni personali. Tutti i pagamenti con carte di credito vengono processate tramite un sistema di pagamento di terze parti completamente sicuro e affidabile. Stravaganze Milano NON registra i dati della carta di credito.

 

 

 

 

 

TASSI DI CAMBIO

 

 

Tutti i prezzi indicati sul sito Web sono in valuta a scelta tra quelli disponibili. Per gli ordini internazionali, la banca che ha emesso la tua carta di credito / debito determina il tasso di cambio esatto che ti verrà addebitato. L'importo prelevato dalla fonte di finanziamento originale viene restituito per intero quando rimborsato dal venditore. Si prega di notare che non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali discrepanze causate dalle fluttuazioni dei tassi di cambio.

 

 

 

 

 

OPZIONI DI PAGAMENTO

 

 

Accettiamo tutte le principali carte di credito (Visa, MasterCard, American Express) e i pagamenti PayPal.

 

 

 

 

 

TASSE E DAZI INTERNAZIONALI

 

 

Si prega di notare che i costi del prodotto e le spese di consegna non includono eventuali tasse e dazi che possono essere applicati dalle autorità doganali o postali nel paese di consegna. Tutti i pagamenti di tasse e imposte sono di esclusiva responsabilità dell'acquirente. Per ulteriori informazioni su quali dazi e tasse possono essere pagati da te prima del rilascio del pacco, ti consigliamo di controllare il tuo sito web doganale locale.

 

 

 

 

 

SPEDIZIONE E VERIFICA

 

 

Assicurati di inserire l'indirizzo di fatturazione e le informazioni di contatto corretti come indicato sull'estratto conto bancario o della carta di credito. Le transazioni potrebbero non essere eseguite se le informazioni immesse non corrispondono esattamente a quelle della banca o del fornitore della carta di credito. Assicurati di inserire anche l'indirizzo di spedizione corretto (numero civico e nome, città, stato e codice postale) poiché non siamo responsabili per i pacchi che vengono inviati all'indirizzo sbagliato quando le informazioni sull'indirizzo non sono inserite correttamente

 

 

Guida Alle Taglie

Come scegliere la tua taglia

 Qui puoi trovare le linee guida che ti permette di individuare la taglia perfetta per te.

Segui ciò che ti viene indicato e seleziona la taglia corretta per ottenere una vestibilità come fatto su misura.

Non sei sicura della taglia? Ti aiutiamo noi, Chiamaci al numero: +39 333 227 9667.

Se una qualsiasi delle tue misure è al confine tra due taglie, puoi scegliere la taglia più grande in modo che l'abito possa scendere morbido e permetta eventuali modifiche.

Se le misure del torace e della vita corrispondono a due diverse taglie suggerite, è consigliabile ordinare quella indicata dalla misura del torace.

 

Uploaded Image

 

 

 

Uploaded Image