Spedizione e Reso

Reso

Si prega di leggere attentamente la nostra politica di restituzione poiché si accetta dal momento che si effettua un acquisto con noi. Se non sei completamente soddisfatto, accettiamo i resi con i seguenti requisiti.

 

La merce deve essere restituita entro 14 giorni dalla data dell'ordine. Gli articoli restituiti dopo il periodo di 14 giorni, NON saranno idonei per la restituzione e l'utente sarà responsabile per la spedizione.

La merce deve essere mai indossata, non lavata, non macchiata e non profumata.

La merce deve avere tutti i tag, inclusi eventuali cartellini attaccati.


Stravaganze Milano non è responsabile per le spese di spedizione per la restituzione. La tariffa forfettaria delle poste europee varia da 8 € a 20 €, a seconda del Paese da cui viene spedito il pacco e del peso. Riceverai il rimborso nella forma di pagamento originale. Una volta emesso il rimborso, saranno necessari 7-10 giorni lavorativi per l'elaborazione della tua banca. Le spese di spedizione originali non sono rimborsabili. Tutti i resi restano sotto la responsabilità dell'acquirente fino a quando non vengono ricevuti da Stravaganze Milano.

Stravaganze Milano si riserva il diritto esclusivo di definire e limitare i resi dei clienti in qualsiasi momento a causa di irregolarità o numero di resi eccessivi.

 

Istruzioni per il reso.

 

Per adempiere correttamente al diritto di reso, è necessario seguire le seguenti indicazioni:

1)     Rendere noto all’azienda, entro 14 giorni, la volontà di rendere l’articolo acquistato.

2)     Imballare l’articolo all’interno dello stesso pacco con il quale è stato ricevuto l’ordine di acquisto. Sigillare lo stesso in modo tale da non recare danni all’articolo stesso.

3)     Inserire la fattura ricevuta in sede di acquisto all’interno della busta già presente sul pacco, o riporne una nuova.

4)     Stampare l’allegato presente nella mail ricevuta e inserire una copia all’interno della stessa busta contenente la fattura. Si ricorda di riporre l'allegato in modo tale da rendere ben visibile ai corrieri i dati del mittente e del destinatario.

5)     Informare il Team di Stravaganze Milano dell’avvenuto ritiro del pacco da parte del corriere.

Guida Alle Taglie

Come scegliere la tua taglia

 Qui puoi trovare le linee guida che ti permette di individuare la taglia perfetta per te.

Segui ciò che ti viene indicato e seleziona la taglia corretta per ottenere una vestibilità come fatto su misura.

Non sei sicura della taglia? Ti aiutiamo noi, Chiamaci al numero: +39 333 227 9667.

Se una qualsiasi delle tue misure è al confine tra due taglie, puoi scegliere la taglia più grande in modo che l'abito possa scendere morbido e permetta eventuali modifiche.

Se le misure del torace e della vita corrispondono a due diverse taglie suggerite, è consigliabile ordinare quella indicata dalla misura del torace.

 

Uploaded Image

 

 

 

Uploaded Image